Il Mio Ragazzo E' Un Bastardo - John Tucker Must die.avi


    Seeders : 0      Leechers : 0

Torrent Hash : E528037D780C35C392BD8D46AE5034CB05F4B7F1
Torrent Added : 1 Year+ in Movies
Torrent Size : 1.09 GB


Il Mio Ragazzo E' Un Bastardo - John Tucker Must die.avi
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Il Mio Ragazzo E' Un Bastardo - John Tucker Must die.avi" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Il Mio Ragazzo E' Un Bastardo - John Tucker Must die.avi -
1.09 GB



Description



SCHEDA DEL FILM

Titolo: Il mio ragazzo è un bastardo
Titolo originale: John Tucker must die
Nazionalità: USA
Anno: 2006
Genere: Commedia
Regia: Betty Thomas
Produzione: Twentieth Century Fox Film Corporation
Distribuzione: 20th Twentieth Century
Trama: Se l'ira del diavolo non è nulla rispetto a quella di una donna ferita, considerate i danni che un' adolescente può creare se si fa leva sulle sue debolezze sentimentali. Bene, ora prendete quello che avete immaginato e moltiplicatelo per tre. E' proprio quello che un gruppo di ragazze liceali piene di risorse scatenano contro il belloccio del campus, che porta avanti tre relazioni sentimentali contemporaneamente.
L'opera di distruzione ha inizio quando tre ragazze magnifiche e molto popolari, che fanno parte di altrettante associazioni in competizione tra loro nel liceo, scoprono che stanno uscendo con lo stesso ragazzo: l'affascinante e prestante capitano della squadra di basket John Tucker (Jesse Metcalfe). Dopo aver messo a confronto le loro esperienze, l'infuriato terzetto, formato dall'aspirante cronista Carrie (Arielle Kebbel), dalla capo cheerleader Heather (Ashanti) e dall'attivista vegana Beth (Sophia Bush), cospirano per dare a Tucker una lezione impossibile da dimenticare. Decidono quindi di colpirlo nel vivo e di far sì che questo ragazzo, sempre pieno di appuntamenti, diventi 'infrequentabile'. Purtroppo, ogni piano stravagante e imbarazzante con cui loro cercano di affossare 'Tuck' fallisce, rendendolo anche più popolare che mai. Disperate, le ragazze capiscono di dover portare il loro attacco ad un livello superiore. Ormai, rimane solo una strada da percorrere: spezzargli il cuore, come lui ha fatto con loro. Così, Carrie, Heather e Beth reclutano una matricola carina ma che passa decisamente inosservata, Kate (Brittany Snow), per far sì che l'affascinante atleta si innamori di lei, che a sua volta lo potrà scaricare platealmente. Kate è dubbiosa se partecipare o meno all'iniziativa, ma disperatamente alla ricerca di nuovi amici e di fronte alla possibilità di diventare finalmente 'visibile', accetta di aiutare le ragazze a portare a termine il loro vile piano.
In breve tempo, il terzetto trasforma Kate nella ragazza dei sogni di John Tucker e, in linea con il programma stabilito, lui perde la testa per l'attraente bionda. All'inizio, Kate fa la preziosa, cosa che confonde completamente Tucker, abituato ad avere le donne che cadono ai suoi piedi. Ma, nonostante i notevoli sforzi per resistergli, Kate rimane colpita da Tucker, e così è divisa tra la lealtà nei confronti delle sue nuove amiche e l'attrazione inaspettata verso John...


RECENSIONE

La rivincita
Tre ragazze, si uniscono per prendere la propria rivincita nei confronti del loro ex-fidanzato John Tucker (Jesse Metcalfe), colpevole di averle tradite l'una con l'altra. Per raggiungere il loro scopo, dopo una serie di tentativi falliti, si serviranno di Kate (Brittany Snow), una neo-arrivata presso il loro liceo. Da ragazza semplice, essa verrà 'modellata” dalle sue nuove amiche, fino a diventare una vera 'femme-fatale”, in grado di rubare il cuore del popolarissimo John, senza particolari sforzi. Il loro piano sarà però messo a dura prova da un evento inaspettato...
'Se ci lasci ti uccidiamo!”
Cosa succederebbe se 3 ragazze, da sempre acerrime nemiche, si unissero per vendicarsi di un ex-fidanzato fin troppo 'libertino”? 'Il mio ragazzo è un bastardo” nasce per dare una risposta a questo interrogativo. La storia narra le vicende di tre bellissime liceali: Carrie (Arielle Kennel) la classica 'secchiona”, Beth (Sophia Bush) l'affascinante vegetariana ed Heather (Ashanti), capo delle cheer-leader. Le ragazze sono molto diverse tra loro, ma accomunate da un fascino fuori dal comune. Dopo aver scoperto di essere tutte contemporaneamente fidanzate con John, decidono di vendicarsi del torto subito ma, nonostante i loro innumerevoli sforzi, si rendono subito conto che mettere in cattiva luce il ragazzo più amato della scuola è un'impresa quasi impossibile. Qui entra in gioco Kate, una matricola alquanto anonima, che verrà trasformata completamente dalle sue nuove amiche, in modo da diventare irresistibile anche per il playboy della scuola. Il piano è semplice: far si che John si innamori di lei, per poi fargli sperimentare la stessa sofferenza che lui stesso, ha provocato in così tante ragazze.
Comicità giovanile
Il film è ricco di situazioni comiche, tratte da situazioni comuni. La rappresentazione della realtà studentesca è sicuramente il miglior pregio di questa produzione sia per quanto riguarda i lati positivi, ma soprattutto per quelli negativi. La narrazione della storia appare un po' stentata e, sotto certi punti di vista, leggermente ripetitiva. I dialoghi, anche se adeguati al contesto, sono talvolta banali e di poca profondità, del resto come la psicologia dei personaggi. Nonostante la trattazione di situazioni quotidiane, il regista mostra grande attenzione ai dettagli, analizando tutti gli aspetti della vita di uno studente liceale. La scelta del cast si rivela adeguata: la totalità degli attori, compresi quelli di poco rilievo, riesce a calarsi perfettamente nel personaggio contribuendo, in maniera tutt'altro che marginale, alla grande scorrevolezza della storia. In particolare Brittany Snow (Kate) e Jesse Metcalfe (Tucker), sfoderano una prestazione di ottimo livello, interpretando perfettamente i vari 'stadi comportamentali” dei personaggi. Le varie reazioni del playboy John ad alcuni colpi bassi inferti dalle sue ex-amanti, sono senza dubbio la maggior fonte di comicità di questa produzione. Da segnalare anche la presenza di Jenny McCarthy, che ricopre il ruolo di Lori, madre di Kate; nonostante goda di poca visibilità, si dimostra capace di interpretare in maniera più che sufficiente, il ruolo di madre.
Conclusioni
Un film di poche pretese, che però si dimostra in grado di regalare numerose risate.
Il film piacevole anche per il richiamo a situazioni che, in maniera più o meno diretta, tutti abbiamo vissuto in prima persona. Se siete in vena di nostalgia, la perfetta riproduzione della realtà giovanile - accompagnata da una colonna sonora appropriata - riuscirà sicuramente a rievocare nella vostra mentre i ricordi dei 'bei tempi andati”.

La frase: "Normalmente sono contro il massacro di animali, ma per John Tucker farò un'eccezione".


SCHEDA TECNICA DEL DIVX

[ Info sul file ]

Nome: Il Mio Ragazzo E' Un Bastardo - John Tucker Must die.avi
Data: 22/01/2009 16:27:42
Dimensione: 1,170,774,016 bytes (1116.537 MB)

[ Info generiche ]

Durata: 01:25:49 (5148.6 s)
Tipo di contenitore: AVI OpenDML
Streams totali: 3
Tipo stream n. 0: video
Tipo stream n. 1: audio
Tipo stream n. 2: audio
Audio streams: 2
ISFT: Nandub v1.0rc2
JUNK: Nandub build 1853/release

[ Dati rilevanti ]

Risoluzione: 672 x 352
Larghezza: multipla di 32
Altezza: multipla di 32

[ Traccia video ]

FourCC: xvid/XVID
Risoluzione: 672 x 352
Frame aspect ratio: 21:11 = 1.909090
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 21:11 = 1.909090
Framerate: 25 fps
Frames totali: 128715
Stream size: 625,974,226 bytes
Bitrate: 972.651557 kbps
Qf: 0.164477
Key frames: 1684 (0; 238; 322; 323; 324; ... 128605)
Null frames: 0
Min key int: 1
Max key int: 250
Key int medio: 76.434085
Ritardo: 0 ms

[ Traccia audio n. 1 ]

Audio tag: 0x2000 (AC3)
Bitrate (contenitore): 384 kbps CBR
Canali (contenitore): 6
Frequenza (contenitore): 48000 Hz
Chunks: 128704
Stream size: 247,132,416 bytes
Preload: 480 ms
Max A/V diff: 480 ms
Initial skip: 768 bytes
Chunk-aligned: No
Mode: 3 front, 2 rear, 1 LFE
Ritardo: 0 ms

[ Traccia audio n. 2 ]

Audio tag: 0x2000 (AC3)
Bitrate (contenitore): 448 kbps CBR
Canali (contenitore): 6
Frequenza (contenitore): 48000 Hz
Chunks: 128704
Stream size: 288,321,152 bytes
Preload: 480 ms
Max A/V diff: 480 ms
Initial skip: 896 bytes
Chunk-aligned: No
Mode: 3 front, 2 rear, 1 LFE
Ritardo: 0 ms

[ Info sulla codifica MPEG4 ]

User data: XviD0046
QPel: No
GMC: No
Interlaced: No
Aspect ratio: Square pixels
Quant type: MPEG

[ Profile compliancy ]

Profilo da testare: MTK PAL 6000
Risoluzione: Ok
Framerate: Ok
Avvertenza: Se vuoi un rapporto più completo e preciso clicca su "Analisi DRF"

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies658.72 MB14
9 months ago - in Movies796.38 MB150
9 months ago - in Movies9.03 GB20
1 Year+ - in Movies1.4 GB31
1 Year+ - in Movies528.21 MB10

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Il Mio Ragazzo E' Un Bastardo - John Tucker Must die.avi Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Il Mio Ragazzo E' Un Bastardo - John Tucker Must die.avi via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches